Ultime News
Loading...

Ricostruzione Unghie in Acrilico

Perché spendere un sacco di soldi in un salone di bellezza per farsi ricostruire le unghie in acrilico, quando possiamo farlo a casa nostra spendendo la metà?

Questa mini guida non vuole essere assolutamente una discriminazione verso i saloni di bellezza, anzi chi ha la possibilità economica di farsi spesso la ricostruzione delle unghie in uno di questi saloni deve assolutamente farlo , anche per sostenere le nostre amiche che hanno intrapreso questa passione come attività lavorativa, ma vuole essere una guida per chi non vuole rinunciare alla bellezza delle proprie unghie o a qualche piccolo vizio, ma non ha le possibilità economiche per farlo.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’acquisto di qualche prodotto in profumeria ed un po’ di pazienza se non sappiamo come muoverci.

La prima cosa da fare è sicuramente quella di acquistare un kit che contiene tutto il necessario per la ricostruzione e quasi sempre anche delle guide da seguire.

Sara una spesa da affrontare, è chiaro ma dovete calcolare i soldi che risparmierete non andando più in quel salone ma facendosele a casa.

La seconda cosa da fare più pratica è proprio l’inizio della ricostruzione , è assolutamente indispensabile che l’unghia sia ben pulita, si può usare un solvente a base di acetone per rimuovere ogni traccia di vecchi smalti.

Bisogna tagliare l’unghia e limarla per bene affinchè l’acrilico si attacchi più facilmente.

Terza cosa l’applicazione dell’acrilico e ogni passaggio da fare.

Questa parte è quella un po più complicata per chi comincia da zero e per questo che condivido una video guida con voi.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti :

  1. Molto interessante questo video mi piacerebbe avere delle unghie perfette le mie si sfaldano :-(

    RispondiElimina
  2. Sarebbe ottimo poter risparmiare un pò ed imparare ad avere cura la contempo delle proprie mani!

    RispondiElimina
  3. interessante questo video ,magari proverò con l'aiuto di qualche amica a realizzarle e curarle anche un pò di più

    RispondiElimina
  4. Ehm... non credo di potercela fare, sono una schiappa in questi lavori di precisione. Per non sbagliare mi tengo le mie unghie originali con tutti i loro difetti. Però ammiro chi riesce a creare delle piccole opere d'arte sulle unghie in acrilico e non.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai fatto la ricostruzione unghie perchè ha dei prezzi altini, farla da sola risparmiando mi fa venire voglia di provarci

    RispondiElimina