Ultime News
Loading...

Ricostruzione Unghie con French gel

Capita sempre piĆ¹ spesso che le donne amanti della tecnica delle unghie con la ricostruzione a gel e che la usano assiduamente per la loro manicure, si stanchino di quel bel colore acceso che risultava essere un colore di tendenza.

Questo soprattutto quando si parla di donne o ragazze che amano vestirsi con un look casual e naturale.

Come faranno ogni giorno a trovare dei vestiti in tinta con quel colore acceso come il rosso, o il giallo o il verde menta, che l’estetista ha assicurato essere alla moda?

La soluzione?

Scegliere anche per la ricostruzione delle unghie in gel una french manicure con decorazioni o con gel speciali che cambiano colore.

La tecnica della french manicure nasce con l’dea di lasciare l’unghia con il suo colore naturale, evidenziando semplicemente la lunetta con un bel bianco e poi limitandosi a coprire il tutto con un bel smalto dai riflessi bianco latte o rosa leggero.

Se poi a queste unghie aggiungiamo delle semplici decorazioni , verranno esaltate ulteriormente la naturalezza e la brillantezza emanata dalle unghie.

Quali sono quindi i giusti passaggi per realizzare la ricostruzione in gel con questa bellissima tecnica?

Il video che segue ci da degli ottimi consigli al riguardo, non perdetelo.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento