Ultime News
Loading...

Nail art stiletto: idee e tutorial

Ottimo tutorial per una fantastica idea per Nail Art con tecnica stiletto

Vi piacciono le unghie a forma di stiletto? Se la vostra risposta è affermativa, allora non potete assolutamente perdere questo fantastico tutorial che abbiamo trovato nella rete e che vi abbiamo subito messo a disposizione.

Si tratta di un video guida caricato da MysticNailsHungary che vi darà dei ottimi consigli visivi su come creare delle bellissime unghie a stiletto, come decorarle con i colori a gel e come applicare i gioielli per unghie per renderle ancora più preziose.

E' ovvio che se volete potete seguire questa guida passo dopo passo, ma potete cercare poi di personalizzarle, magari cambiando i colori usati usando i vostri colori preferiti, o come in questo caso, che vengono usati dei brillantini, usare quelli con forma e colore che più preferite, per esempio scegliere brillantini argentati o dorati in base ai vostri colori scelti.

Questo è un metodo anche per fare più pratica rispetto al seguire a ripetizione le guide, se invece siete delle super inesperte allora vi conviene seguire almeno per la prima volta tutti i passaggi esatti del video.

Non perdetevi questo video, scoprirete da mani esperte alcuni trucchi e consigli veramente molto utili , fateci sapere cosa ne pensate.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento