Ultime News
Loading...

JUST NAILS IL NOSTRO NEGOZIO PREFERITO

Carissime amiche ho scoperto un negozio online per noi amanti della Nail Art dove possiamo trovare qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno.

Just Nails di Bolzano è un famoso negozio specializzato nella ricostruzione unghie e nella nail art, attivo da 5 anni ed è gestito direttamente dalla Titolare Tiziana Dal Prà, la quale ha vinto più volte campionati italiani nella Cura delle Mani ed ha deciso di specializzarsi nella creazione di prodotti specifici per la cura e bellezza delle unghie, con il marchio JnStore.

JnStore è un marchio Italiano che utilizza Prodotti Made in Germany di proprietà di Just Nails Bolzano.

La Linea Uv Gel JnStore viene Sviluppata in Germania con criteri di altissima qualità e standard Unici. Ogni Prodotto viene regolarmente testato e regolato secondo le norme più severe ed è sinonimo di qualità, gli Standard di Qualità sono riconosciuti a Livello internazionale e l'Azienda ha supportato questa produzione per portare sul mercato Italiano dei Gel e Prodotti per la ricostruzione Unghie Garantiti con qualità altissima.

In questo Negozio Online per la vendita di prodotti professionali per la Ricostruzione Unghie, specializzato nella vendita di Uv Gel Colorati con varie Linee colori troviamo oltre 350 colori disponibili sempre a magazzino, Uv Gel costruttori, i Miglior UV Gel per creare strutture importanti e per evitare problematiche delle Unghie e per restare sempre aggiornati con i Trend attuali, I migliori smalti semipermanenti di altissima qualità e copertura.

Inoltre JnStore vende tutti gli accessori che completano il lavoro di un’onicotecnica dalla lampade a Led della Linea Sun chiamate anche “ Fornetto per Unghie ” alle Lime e Buffer per la limatura delle Unghie e accessori come pennelli per l’applicazione del Uv Gel JnStore e per non far mancare niente troviamo tutte le decorazioni per la nail art e french style con brillantini alla moda per stupire ogni Nail artist che deve applicare queste decorazioni sulle proprie clienti.

JnStore inoltre vanta un fortissimo servizio clienti disponibili in più canali, da Whatsapp a Email, Live chat e Messenger ed è presente nei vari Social Network come Facebook, Instagram e Twitter.

JnStore nasce come centro ricostruzione Unghie il Just Nails di Bolzano e finalmente anche come Negozio Online.

E allora corri come me a visitare questo straordinario Negozio Online, e viziati con tutti i meravigliosi prodotti che potrai acquistare all'interno di questo SITO Buzzoole
Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento