Ultime News
Loading...

Come applicare l'acrilico su unghie corte

Guida per imparare ad usare l'acrilico sulle unghie corte.

Unghie lunghe o unghie corte? Il risultato può essere bello per entrambi i tipi di unghie?
La risposta è sicuramente affermativa, infatti la rete è piena di esempi, di guide e di tutorial che vi insegnano e vi mostrano come lavorare sia sulle unghie lunghe sia su quelle corte.

In questo articolo ci occuperemo in particolare delle unghie corte sfruttando un bellissimo tutorial trovato nella rete.

Il video è realizzato da uno dei canali più professionali "naiouk", che deve assolutamente far parte dei vostri canali preferiti, e in questo video tutorial vi da qualche utile consiglio su come vanno applicati gli acrilici quando le vostre unghie sono corte, per avere cosi un risultato perfetto che non abbia niente da invidiare ad un lavoro fatto da una professionista.

Il video vi mostrerà tutti i vari passaggi che devono essere fatti, dalla preparazione dell'unghia, la limatura, l'applicazione dell'acrilico, e il perfezionamento finale.

Grazie a queste guide si può davvero fare molta pratica e imparare quei trucchi o quelle tecniche che mancano per diventare delle vere professioniste, sopratutto per chi non ha la possibilità di fare un corso.

Questo tutorial è stato trovato nell'ottimo canale  naiouk


Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

8 commenti :

  1. Ottimo! Vado a vedere il video.. non ho mai visto applicare l'acrilico

    RispondiElimina
  2. A me le unghie non crescono e si spezzano con estrema facilità grazie del tutorial

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tutorial, io amo le unghie fatte in acrilico infatti ho abbandonato il gel per l'acrilico lo amo troppo :)

    RispondiElimina
  4. Spieghi molto bene... I passaggi sono anche molto facili, però io mi affido sempre ad un esperta perché non saprei neanche da dove iniziare e farei sicuramente qualche danno😂

    RispondiElimina
  5. molto interessante. lo segnalerò ad una amica che ha problemi di questo tipo.

    RispondiElimina
  6. Un post interessantissimo! Da appassionata per la nail però preferisco utilizzare gli smalti in gel per una questione di praticità :)

    RispondiElimina
  7. Interessante. Non mi sono mai messa a far queste cose da sola, con queste spiegazioni molto chiare quasi quasi ci provo

    RispondiElimina
  8. interessantissimo...ne parlavamo con un'amica proprio la scorsa settimana...grazie mille per la dritta...adesso ho tutto più chiaro

    RispondiElimina