Ultime News
Loading...

Nail Art di Pasqua: fantasiose idee per decorare le unghie a tema

Avete scelto la vostra Nail art di Pasqua? Tante sono le decorazioni a tema per questo giorno.

Idee fantasiose che vi permetteranno di decorare le vostre unghie nel modo che più vi si addice. Disegni simboli di questa festività che daranno tanta allegria e colore alla vostra Pasqua.

Le uova pasquali negli scaffali dei supermercati é un segno evidente che la Pasqua è alle porte. Il suo imminente arrivo però si può notare osservando anche le unghie delle donne realizzate con decorazioni fantasiose e divertenti a tema pasquale. Pulcini, coniglietti, ovetti dai mille colori sono solo alcuni dei soggetti per le vostre nail art di Pasqua che potrete personalizzare come meglio preferite.

Tante le idee da cui prendere ispirazione, da quelle originali con le combinazioni di più disegni alle semplici di una sola unghia. Il pulcino che fuoriesce dall’uovo che si schiude può essere un’idea se volete qualcosa di originale a tema pasquale, ma anche un coniglietto sul prato o le sue orecchie possono fare al caso vostro.

Tra i disegni troviamo anche piccoli ovetti colorati con i quali realizzare decori molti fantasiosi. Il giallo è il colore della Pasqua, le sue tonalità accese o tenui possono essere delle ottime basi di partenza per le vostre decorazioni.

Per dare luce alle vostre unghie potete anche inserire strass che donano lucentezza e originalità al vostro look.

Se volete qualcosa di meno appariscente una soluzione ideale è scegliere il colore da applicare su tutte e decorarne solo una con il soggetto pasquale scelto.

Pois, righe multicolore, fiori e cuori sono altre nail art tra le più in voga del momento che sicuramente daranno alla vostra Pasqua un tocco di allegria.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento