Ultime News
Loading...

Nail Art per San Valentino Altre idee

Nail art unghie San Valentino, come realizzarla, i tutorial e i consigli delle esperte, per una manicure super romantica.

Nail Art per San Valentino

Abbiamo scelto il nostro vestito super sexy (ma non troppo) per San Valentino, pensato al trucco e optato per un make-up romantico, ed ora cerchiamo qualche idea anche per la nail art di San Valentino, perché anche le mani sono importanti e noi non vogliamo di certo perderci questo passaggio. Del resto, hai visto mai che proprio il giorno di San Valentino arrivi una qualche proposta? Se siete delle fan della nail art non perdetevi questi suggerimenti.

Nail Art Romantiche per San Valentino

Amate i cuori, il rosso e in generale siete abbastanza sdolcinate quando si tratta di dimostrare al vostro lui quanto lo amate? A questo punto, anche la vostra nail art non potrà esimersi dal vedere protagonista qualche cuoricino. Potete realizzarne uno piccolo e bianco sull'unghia dell'anulare, in contrasto con lo smalto rosso, oppure, se volete un effetto decisamente più particolare potete provare a decorare interamente le vostre unghie con disegni più particolareggiati. Potete provare a realizzare gli stencil anche con dei semplici fogli bianchi, ritagliando la forma del cuore della grandezza che vi occorre e fissarlo sull'unghia con un pò di scotch per passarci sopra lo smalto senza sbavature.

Tecniche e tutorial

Non occorre essere particolarmente brave o esperte per realizzare una nail art per San Valentino. Se, però, avete bisogno di qualche consiglio potete provare a cercare YouTube dei tutorial al riguardo, troverete tantissime proposte da blogger professioniste e non che vi permetteranno di farvi un'idea sulla difficoltà e sugli strumenti necessari per realizzare la vostra nail art del cuore. Ecco qualche idea:

Lettera d'amore

Per realizzare questa dichiarazione d'amore su unghie occorre un minimo di manualità, ma potrebbe risultare più facile di quanto sembri. Il risultato poi, è strepitoso e decisamente originale, perfetto se vi piace che le vostre mani siano protagoniste.



Cuore libero

Se siete brave con il disegno, questa è la nail art che fa per voi, delicata ed originale, protagonista il rosso intenso ed una piccola gabbietta che libera un cuore sull'anulare. Vi occorre un pennellino per realizzare il disegno e una piccola borchietta da applicare per completare l'opera, ma il risultato è super!



Cuori di peluche

Qui le difficoltà aumentano, ma l'effetto fluffy sullo smalto matte è decisamente particolare. Occorrono anche strass e strumenti ad hoc per creare l'effetto peluche e incollare i piccoli swarovski. Magari da provare fino a quando non ci avvicineremo all'effetto finale, o perchè no, da proporre all'estetista di fiducia e farla realizzare da lei.



Cuoricini palloncino

Piccoli palloncini sulle unghie total white, un pizzico di pazienza per realizzarli, ma il risultato è davvero divertente e si fa notare con discrezione. Se siete precise nel disegno non dovrebbe essere troppo difficile riuscire a creare i piccoli cuoricini svolazzanti. Tre tonalità di smalto: nero, bianco e rosso glitter per creare i contrasti e un piccolo pennellino per i disegni. Per realizzare i palloncini senza sbavature ricordate di scaricare il colore prima pennellino, per evitare macchie e sbavature.




Questa e tantissime altre idee fantastiche le trovate nel sito:
Share on Google Plus

A proposito di Mondo Donna

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento