Ultime News
Loading...

Baby Boomer sfumate in acrilico

Abbiamo già trattato un articolo dove veniva mostrato un tutorial per realizzare delle bellissime unghie BabyBoomer, in quel caso con unghie più a mandorla.

In questo articolo invece, parlando sempre di Baby Boomer, vedremo come creare un bellissimo effetto sfumato, in particolare dal color rosa carne al bianco, ma che può essere fatto con qualsiasi colore voi amiate.

E’ una lavorazione fatta con gli acrilici, quindi ci sono dei semplici passaggi da rispettare, che potrete seguire tranquillamente nel video che vi abbiamo condiviso sotto.

Noterete che è davvero molto semplice realizzare questa elegante decorazione, e nei colori molto leggeri mostrati nel video, è una versione che va benissimo per tutte le donne che non amano fantasie troppo colorate o sgargianti, ma non vogliono rinunciare all’eleganza e alla bellezza.

Queste guide che condividiamo con voi, sono fatte da ragazze molto esperte, alcune anche professioniste, e mettono a disposizione la loro bravura per insegnare anche a tutte le ragazze che hanno cominciato da poco a decorare le unghie, e magari desiderano imparare per farlo diventare un lavoro.

Anche questo video è molto ben fatto e i passaggi sono molto ben spiegati, quindi se volete imparare questa tecnica per realizzare le unghie Baby Boomer o altre nuove tecniche o volete semplicemente delle nuove idee non perdetelo.

Questo tutorial è stato trovato nel canale “EasyNailTutorials – Acrylic Nails, Nail Art, Nail Designs, Gel Nails”

Share on Google Plus

A proposito di Mondo Donna

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento