Ultime News
Loading...

GLASS NAIL ART E KAJAL MANICURE

Le ultimissime novità che riguardano le tendenze moda per unghie riguardano i nuovi fashion trends che arrivano direttamente dalla Corea del Sud con la glass nail art.

In linea generale comunque assistiamo a una sorta di inversione di rotta rispetto ai trends che fino a un paio di mesi fa volevano il predominio di colori accesi e diversi su ogni dito.

In effetti la tendenza moda per le unghie, è unghie color lavanda, in una nuances molto chiara, oppure una sfumatura di verde militare.
Nail art nude ma elaborate, per esempio eseguire una side french manicure white su entrambi i lati dell’unghia, delineata da una sottilissima linea black.

Glitter iridescenti dedicati a nail art sia su sfondo rosa che sul nero, mentre altre versioni interessanti della french sono la reverse – nella quale vengono usati due colori contrastanti e la smile line diventa colorata e segue la linea delle cuticole – la half moon – viene colorata in contrasto la lunetta delle unghie.

Fra gli ultimi trends della nail art troviamo la kajal manicure: semplicissima, è una sorta di versione ridotta della french nella quale viene delineata una sottilissima linea del sorriso in punta di unghie.

La novità più scintillante però, è la coreana glass nail art con la quale le dita diventano molto luminose e iridescenti senza cadere nel volgare.

Caratterizzate anche in questo caso da sfondo in tinta unita (meglio nude o nero), le unghie decorate con la tecnica effetto vetro prevedono l’utilizzo di materiali iridescenti ritagliati in forme geometriche e che, applicati sapientemente e con tanta pazienza, illuminano il letto ungueale di mille sfaccettature, con l’intento di riprendere i giochi di luce e trasparenze tipici dei diamanti.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento