Ultime News
Loading...

Stamping NailArt - Tutorial

In questo articolo saranno spiegati alcuni semplici consigli per poter ottenere un risultato perfetto se volete decorare le vostre unghie con la tecnica dello stamping.

Prima di tutto il vostro set per nail stamping deve contenere dei specifici prodotti e quindi dovete avere almeno:

- Scraper
- uno stampo
- dei dischi
- degli smalti Konad
- un bottiglietta di acetone o meglio solvente per smalto più delicato
- dei cotton-fioc
- dei fogli di carta assorbente
- una penna correttore per gli sbaffi di smalto.

La prima cosa da sapere è che non serve comprare il "reggi disco" cioè quella base su cui si mette il disco, basterà che usate un foglio di carta assorbente avendo il vantaggio che non dovrete pulire la superficie del supporto dallo smalto e ci potrete anche asciugare il disco dopo averlo pulito con l'acetone.

Se lo stampo che usate e' nuovo pulite tutto il tampone di gomma con l'acetone per sgrassarlo e non dimenticate di ripetere questa azione ogni tanto per mantenerlo sempre pulito.

Per le prime volte è consigliato usare gli smalti della Konad, gli smalti normali NON funzionano nella maggior parte dei casi o non tracciano bene i contorni dei disegni.

Quando passate lo smalto sul disegno passatelo come se metteste lo smalto sulle vostre unghie, strisciando fino a coprire l'intero disegno, e quindi non dovete tamponarlo cosi il disegno si riempirà meglio.

Nel video seguente vedrete un bellissimo tutorial con una fantastica idea da realizzare.

Share on Google Plus

A proposito di Unknown

Proponiamo per voi i migliori tutorial e le ultime news del mondo della Nail Art. Se hai un prodotto o un videotutorial da promuovere non esitare a contattarci.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento