In cerca di qualche idea per la manicure dell’estate 2016?
Non potete assolutamente perdervi uno dei trend più cool di stagione: lo smalto bianco torna in auge con finish molto particolari, ed è l’ideale perché si adatta facilmente a tutto.
Dal bianco latte al bianco gessato non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Tra colori pastello, sfumature arcobaleno e nail art estive, tra le maggiori tendenze in fatto di manicure c’è anche lui: lo smalto bianco.
Un grande ritorno che non è certo una novità e che di solito troviamo associato alla bella stagione, ma quest’anno sono tantissimi i modi in cui è stato reinterpretato e le maniere in cui possiamo sfoggiarlo.
Si va dalla classica manicure in total white alla nail art gioiello che usa tonalità neutre come base, passando da una tonalità di bianco all’altra.
Insomma, se il bianco è uno dei colori che apprezzate, non potete assolutamente perdervi uno dei trend beauty più gettonati e bon ton dell’estate.
Il bianco è sicuramente uno di quei colori neutri che ci conquista quando i colori ci cominciano a stancare ed è perfetto sull’abbronzatura, l’ideale per mettere in risalto il colorito ambrato della pelle.
Un vero e proprio passe-partout da cominciare a sfoggiare durante la primavera e d’estate in alternativa agli smalti pastello!
0 commenti :
Posta un commento